Politiche Giovanili

CONSULTA COMUNALE DELLE NUOVE GENERAZIONI

Si comunica che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 54/2023 e ss.mm.ii,  è stato approvato il Regolamento della Consulta delle Nuove Generazioni

Come previsto all’art.4 del regolamento, la Consulta è composta dai giovani, residenti o domiciliati a Fossombrone, o che, nel Comune di Fossombrone, svolgano attività lavorativa, di studio o comunque vi abbiano interessi di tipo sociale e culturale, di età compresa tra i 15 e i 26 anni.

Per iscriversi alla Consulta è sufficiente far pervenire al Comune di Fossombrone, la dichiarazione di adesione, utilizzando il modulo allegato, predisposto dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e disponibile anche sul sito web istituzionale del Comune di Fossombrone – Uffici e Servizi – Settore IV Servizi Sociali – Politiche Giovanili  - Consulta Nuove Generazioni.

 Il modulo, debitamente compilato, sottoscritto e corredato da copia di un documento di identità, dovrà pervenire al Comune di Fossombrone, entro il 22/03/2024 :

- via mail a: servizisociali@comune.fossombrone.ps.it oppure comune.fossombrone@provincia.ps.it

- via pec: comune.fossombrone@emarche.it

- presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fossombrone sito in Via Corso Garibladi n.8, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

 
torna all'inizio del contenuto