BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19 - COMMERCIANTI

A partire dal 28 dicembre 2020 fino al 22 gennaio 2021 i cittadini in difficoltà economica per effetto dell’emergenza coronavirus, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblico, possono presentare richiesta per beneficiare di Buoni Spesa da utilizzarsi esclusivamente presso uno degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

Tutti i commercianti al dettaglio di generi alimentari e/o di prima necessità del comune di Fossombrone, possono richiedere l’inserimento nell’elenco compilando online l’apposito form.

SCARICA L’AVVISO/MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

CLICCA QUI PER ADERIRE

STRUMENTI NECESSARI PER ADERIRE

E' possibile utilizzare un qualsiasi PC / Notebook / Tablet connesso a Internet.

E' inoltre possibile scaricare l’App SiVoucher sul proprio Smartphone.

Per sistemi Android è disponibile al seguente link di GooglePlay:

Per i sistemi iOS è disponibile al seguente link di App Store:

Attraverso la fotocamera sarà possibile scansire la Carta Nazionale dei Servizi del cliente, il quale comunicherà il codice di verifica per finalizzare l’acquisto.

Il Comune provvederà tempestivamente al pagamento del valore degli scontrini emessi, a seguito di presentazione di richiesta rimborso che dovrà essere effettuata utilizzando la seguente modulistica che una volta compilata e  sottoscritta dovrà essere inoltrata al Comune via pec : comune.fossombrone@emarche.it

• Autodichiarazione (allegato A)
    • " l'autocertificazione deve essere firmata in maniera autografa accompagnata dal documento di riconoscimento (file pdf), oppure firmata digitalmente (file p7m)senza necessità di allegare il documento di riconoscimento.
  • Nota di debito (allegato B)
    • "Per qunto riguarda la nota di debito , si precisa che trattandosi di operazioni fuori campo iva, ai sensi dell'art.2 comma 3 lett.a) del DPR 633/1972, il documento è soggetto a imposta di bollo (di € 2.00) per importi superiori  ad € 77.47 (pertanto va applicata marca da bollo cartacea)