Open days nido d’infanzia comunale “S.Federici”

È tempo di iscrizioni! Il Nido d’Infanzia “S.Federici” del Comune di Fossombrone invita le famiglie interessate a visitare la struttura e a conoscere il personale e il progetto educativo

Nelle giornate di sabato 20 aprile 2024  e di sabato 11 maggio 2024 dalle ore 09.30 alle 12.30, presso il nido d’infanzia comunale “S.Federici” sito a Fossombrone in Viale Gramsci n.10, le educatrici accompagneranno le famiglie in piccoli gruppi nella visita degli spazi interni ed esterni alla struttura dove si svolge la giornata educativa del nido, e saranno a disposizione per qualsiasi informazione.

E’ preferibile la prenotazione, inviando una mail al seguente indirizzo: asilo.nido@comune.fossombrone.ps.it oppure telefonando al numero 0721/716830 dalle 13.00 alle 13.30.