Apertura iscrizioni al servizio di trasporto pubblico locale urbano ad uso scolastico a.s. 2024/2025

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto pubblico locale urbano ad uso scolastico a favore degli alunni residenti, iscritti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Fossombrone.

I genitori interessati,  dopo avere preso visione dell’allegato Regolamento per il servizio di Trasporto Pubblico Locale ad uso scolastico, possono presentare la domanda per l’a.s.2024/2025, utilizzando l’apposita modulistica, disponibile anche nella sezione NEWS del sito del Comune di Fossombrone www.comune.fossombrone.ps.it.

La domanda, debitamente compilata e corredata da copia del documento di identità del richiedente, dovrà essere trasmessa al Comune entro il 31/05/2024, con una delle seguenti modalità:

- via mail all’indirizzo: comune.fossombrone@provincia.ps.it;

- via PEC all’indirizzo: comune.fossombrone@emarche.it;

- consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Fossombrone sito a Fossombrone in Via Corso Garibaldi n.8, dalle 8.30 alle 13.30.

Per qualsiasi eventuali ulteriore informazione è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, dott.ssa Tamara Cuneo, 0721/723234, mail:  pubblicaistruzione@comune.fossombrone.ps.it