Avvisi e bandi

Avvisi e bandi | Avvisi

Borse di Studio per Studenti della Scuola Secondaria di 2^ Grado - A.S. 2023/2024

Le domande redatte su apposito modulo (Allegato A/1) dovranno pervenire entro il termine perentorio del giorno lunedì 20 maggio 2024 secondo una delle seguenti modalità alternative:

-           Trasmissione   in   via   telematica, all’indirizzo   PEC:   comune.fossombrone@emarche.it attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). La domanda dovrà essere presentata in formato PDF.
-           Trasmissione in via telematica all'indirizzo e -mail: comune.fossombrone@provincia.ps.it.

La domanda dovrà essere presentata in formato PDF.

-           Inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Fossombrone (PU) - 61034 - Corso Garibaldi, 8;
-           Consegna a mano mediante deposito presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fossombrone in  C.so Garibaldi, 8, nell’orario di apertura: dal lunedì al venerdì 8.30 – 13.00;

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Sportello Sociale –Assistente Sociale Sofia Morelli:

•          Tel. 0721-723249 (Lunedì 8.00–12.30, giovedì 14.00-17.00, venerdì ore 8.00 – 12.30);

•          e-mail: ups@comune.fossombrone.ps.it