Comunicazione Home care premium 2014

E’ programmata l’uscita del Bando Home Care Premium 2014 da parte dell’INPS. Chi non abbia aderito la scorsa annualità e volesse procedere all'iscrizione del proprio familiare non autosufficiente nella banca dati Inps-Gestione Dipendenti pubblici (ex Inpdap) può recarsi presso l’Ambito territoriale Sociale n. 7- Sportello Informativo Home Care Premium- in Via Roma 23 a Fossombrone.

Lo sportello sarà operativo, da lunedì 22 settembre:
Solo per appuntamento chiamando lo 0721/716114
Lunedì dalle 9:00 alle 13:00
Mercoledì dalle 9:00 alle 13:00
Venerdì dalle 9:00 alle 13:00

L’ iscrizione in banca dati è necessaria ai fini della successiva  ed eventuale  presentazione della domanda di accesso alle misure di assistenza alla disabilità e non autosufficienza a favore di  un familiare di primo grado iscritto alla gestione INPS dipendenti pubblici (EX INPDAP).

Documentazione:
-codice fiscale e copia del documento di riconoscimento dell’iscritto alla gestione INPS dipendenti pubblici  (EX INPDAP)
-codice fiscale e copia del documento di riconoscimento del proprio familiare di primo grado
Tale procedura serve solo a chi deve iscriversi in banca dati Inps-ex Inpdap al fine di avere le stesse opportunità di ordine cronologico di protocollo dei beneficiari già iscritti all'Inpdap. Soltanto a seguito della registrazione del familiare nella banca dati Inps sarà possibile presentare la domanda.

Chi volesse procedere in maniera autonoma, per via telematica, può visitare il sito www.inps.it.