Novità

Notizie | Dall'Ente

27 Gennaio 2022 - Giornata della Memoria

logo news
“L’indifferenza è più colpevole della violenza stessa. È l'apatia morale di chi si volta dall'altra parte: succede anche oggi verso il razzismo e…
Notizie | Dall'Ente

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI DESTINATI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI - ANNO 2021 - (DGR 82/2017 e s.m.i. - DGR 1672 del 28/12/2021)

logo news
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande, su modello predisposto dal Comune, per la richiesta di contributi a favore di inquilini…
Notizie | Dall'Ente

BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19 ai sensi dell’art.53 D.L.73/2021. Pubblicazione graduatoria definitiva degli aventi diritto ai Buoni Spesa

logo news
Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore IV – n. 6/2022 - e’ stata approvata la graduatoria definitiva degli aventi diritto ai…
Notizie | Dall'Ente

Invito a partecipare al tavolo per la stesura del Piano Sociale Territoriale integrato dell’ATS 7 sul tema “Giovani, Famiglia e Sostegno alla Genitorialità”

logo news
I portatori di interesse del territorio sono inviti a partecipare al tavolo per la stesura del Piano Sociale Territoriale sul tema “Giovani, Famiglia…
Notizie | Dall'Ente

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA CONDIZIONE DI DISABILITA' GRAVISSIMA DI CUI ALL'ART.3 DEL D.M. 26/09/2016 ANNO 2021

logo news
E' fissato al 25 febbraio 2022 il termine per la presentazione, da parte delle persone con disabilità o loro familiari, della domanda per il…
torna all'inizio del contenuto