BONUS A COMPENSAZIONE DELLA SPESA PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNO 2022. APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Settore IV Servizi Sociali - n° 177 del 11/10/2022 - è stata approvata la graduatoria definitiva relativa ai cittadini che hanno richiesto il bonus a compensazione della spesa per il servizio idrico integrato - anno 2022.

La graduatoria è consultabile anche presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune telefonando al numero: 0721 723238-49 muniti del proprio codice fiscale.

Il Comune trasmetterà tale graduatoria a Marche Multiservizi che provvederà ad applicare il bonus come deduzione dalle bollette del servizio idrico degli aventi diritto