1° Trofeo Salesi Tiro a volo

Iniziativa di solidarietà a favore del reparto di oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Salesi di Ancona

Un ringraziamento alle Fam. Mencarelli e Lugli che hanno promosso e organizzato con successo il primo trofeo Salesi di tiro a volo dal 28 al 30 giugno a Monteschiantello – Fano. Una importante iniziativa di solidarietà patrocinata dal Comune di Fossombrone. Il ricavato ottenuto dalle quote di partecipazione a cura di Arcicaccia Tiro al Piattello, dal contributo della Ditta Benelli e dalle entrate dei pranzi organizzati dall’Acif di Isola di Fano è devoluto a favore della Fondazione Ospedale Salesi di Ancona e dell’Associazione Grazie Gesù di Urbania per tutta la parte sportiva, Associazione ACIF.

In rappresentanza del Comune di Fossombrone ha partecipato alla premiazione l’Assessore ai servizi sociali Laura Giombini che ha portato i saluti del Sindaco Massimo Berloni.