CARTA SOLIDALE PER ACQUISTI DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ. NUCLEI BENEFICIARI INDIVIDUATI DA INPS

Con determinazione n° 152/2023 questo Ente ha preso atto dei n.104 nuclei familiari, contenuti nell’elenco fornito dall’INPS, beneficiari della carta solidale per acquisti di beni di prima necessità in riferimento al Comune di Fossombrone. Il Comune sta provvedendo a comunicare a ciascun beneficiario riportato nell’elenco l’assegnazione del contributo, il codice identificativo della carta, nonché la modalità di ritiro della carta presso gli uffici postali abilitati al servizio, inviando a mezzo posta ordinaria la lettera il cui modello è stato predisposto dall’INPS.

Le carte potranno essere ritirate solo dai beneficiari muniti di lettera del comune e documento di riconoscimento presso gli uffici postali.

Le richieste di informazioni, potranno essere effettuate chiamando al numero telefonico 0721 723249 il lunedì e il venerdì dalle 8 alle 14 e il giovedì dalle 13,30 alle 17,30 oppure tramite e-mail al seguente indirizzo: ups@comune.fossombrone.ps.it