Notizie | Dall'Ente

APERTURA E ORGANIZZAZIONE ATTIVITA’ LUDICO-RICREATIVE E CENTRI ESTIVI ANNO 2023

Si informa che, ai sensi della Delibera Regionale 1326/1998 e nel rispetto delle previsioni dell’ Allegato 8 al DPCM 2 marzo 2021, tutti i soggetti pubblici o privati che intendono avviare un Centro ricreativo estivo (soggiorno diurno temporaneo) nel Comune di Fossombrone, a favore di minori in età compresa tra i 3 e i 17 anni, devono inviare via pec il modulo "comunicazione di inizio attività" a:

- SUAP suap.cm.altoemediometauro@emarche.it, (

oppure tramite portale telematico all’indirizzo suap.provincia.pu.it/altomediometauro/ )

- Sindaco del Comune di Fossombrone comune.fossombrone@emarche.it

- all’AST n.1 Pesaro e Urbino - Dipartimento di Igiene e Sanità Pubblica FANO areavasta1@emarche.it

La procedura si applica a tutti i servizi, anche a quelli a carattere non commerciale (es. centri estivi organizzati dagli oratori). Al momento della trasmissione della pec verrà automaticamente rilasciato un protocollo.
Il centro estivo e le attività estive potranno essere attivate dal giorno stesso della presentazione della CIA (comunicazione inizio attività). L’ASUR effettuerà controlli a campione successivi all’attivazione del servizio/attività.

La Comunicazione di inizio attività deve essere trasmessa in una delle seguenti modalità:

• Comunicazione firmata digitalmente
  • Comunicazione con firma autografa e documento d’identità allegato”