Avvisi e bandi

Avvisi e bandi | Avvisi

CONTRIBUTI PER LA FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO E DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE PER L’A.S. 2021/2022

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo  per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a favore degli studenti frequentanti la scuola secondaria di 1° e di 2° grado (medie e superiori) per l’anno scolastico 2021/2022. Il contributo può essere richiesto dal genitore o da chi rappresenta il minore appartenente a famiglie il cui indicatore economico equivalente, risultante dall’attestazione I.S.E.E. in corso di validità, non sia superiore ad euro 10.632,94.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 16/11/2021:
•    via mail al seguente indirizzo: bandolibri@comune.fossombrone.ps.it indicando nell’ oggetto "Richiesta contributo libri di testo 2021/2022”. Occorrerà inviare un'unica e-mail per ogni domanda. Nel caso in cui sia necessaria un'integrazione, nel corpo dell’e-mail va fatto riferimento alla comunicazione precedentemente inviata, specificando nome e cognome del richiedente e utilizzando lo stesso indirizzo e-mail usato per il primo invio. I documenti dovranno essere scannerizzati e inviati solo in formato PDF. Non saranno accettate riproduzioni fotografiche dei documenti.
•    consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fossombrone, in Via Corso Garibaldi n.8 Fossombrone, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00;
•    via pec all'indirizzo di posta certificata: comune.fossombrone@emarche.it indicando nell’ oggetto "Richiesta contributo libri di testo 2021/2022”
Le domande dovranno essere redatte su apposito modulo (Allegato A/1) e corredate dalla seguente documentazione:
 - Fotocopia delle fatture di acquisto dei libri, oppure attestazione di spesa rilasciata dal venditore, oppure scontrini fiscali accompagnati da dichiarazione sostitutiva (Allegato B);
 -Fotocopia documento di identità del richiedente in corso di validità;
-Copia IBAN del richiedente.