Avvisi e bandi

Avvisi e bandi | Avvisi

Borse di Studio per Studenti della Scuola Secondaria di 2^ Grado - A.S. 2021/2022

Le domande redatte su apposito modulo (Allegato A/1) dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno Venerdì 06 Maggio 2022 secondo una delle seguenti modalità alternative:

•  Trasmissione   in   via   telematica,   all’indirizzo   PEC:   comune.fossombrone@emarche.it attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). La domanda dovrà essere presentata in formato PDF.
    • Trasmissione in via telematica all'indirizzo e -mail: comune.fossombrone@provincia.ps.it : la  domanda dovrà essere presentata in formato PDF.
    • Inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al Comune di Fossombrone (PU) - 61034 - Corso Garibaldi, 8;
    • Consegna a mano mediante deposito presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fossombrone in C.so Garibaldi, 8, nell’orario di apertura: dal lunedì al venerdì 8.30 – 13.30;

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’Ufficio Sportello Sociale :