Avvisi e bandi

Avvisi e bandi | Avvisi

BONUS A COMPENSAZIONE DELLA SPESA PER IL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO 2023. APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Con determinazione del Responsabile  n.147 del 18/07/2023- è stata approvata la graduatoria provvisoria (Allegato A) relativa ai cittadini che hanno richiesto il bonus a compensazione della spesa per il servizio idrico integrato - Anno 2023.

I diretti interessati, muniti del proprio codice fiscale, possono conoscere la propria posizione, compresa la eventuale esclusione, telefonando all’Ufficio Sportello Sociale -A.S. Sofia Morelli - telefono: 0721/723249 – nei seguenti giorni e orari:
- lunedì dalle 8.00 alle 13.00
- giovedì dalle 14.00 alle 17.00
- venerdì dalle 8.00 alle 12.00
oppure contattando l’Ufficio amministrativo- dott.ssa Carla Battelli –tel. 0721 723238

Si precisa che eventuali osservazioni indirizzate al Settore IV Servizi Sociali, vanno presentate  esclusivamente in forma scritta o all’Ufficio Protocollo del comune di Fossombrone- Corso Garibaldi, n.8- 61034, oppure tramite pec: comune.fossombrone@emarche.it , entro il termine perentorio  di gg. 10  dalla data di pubblicazione della presente informativa su questo sito internet  www.comune.fossombrone.ps.it.

A seguito dell’approvazione della graduatoria definitiva, agli aventi diritto, se trattasi di utenti domestici diretti (ovvero utenti finali titolari di un contratto di fornitura del servizio idrico integrato) l’agevolazione sarà riconosciuta come deduzione dalla bolletta dell’acqua, per quelli indiretti (nel caso di forniture condominiali o comunque plurime con un unico contatore centralizzato) l’agevolazione sarà riconosciuta come deduzione dalla bolletta dell’acqua intestata al titolare del contratto di utenza.
La graduatoria-Allegato A è consultabile: