Avvisi e bandi

Avvisi e bandi | Avvisi

Avviso pubblico per la concessione e gestione degli orti urbani per uso familiare

Si informano i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione gestione e coltivazione degli orti urbani per uso familiare, secondo i criteri e le modalità di accesso stabilite con deliberazione di Giunta Comunale n. 98 del 14.06.2022.

L’assegnazione degli orti di cui trattasi è riservata, a titolo sperimentale, oltre alla categoria degli “anziani/pensionati” anche, in aggiunta, alla utenza particolarmente fragile e bisognosa relativa ai “disoccupati, invalidi, e/o in carico ai Servizi Sociali” come da Avviso.

Per richiesta nuova assegnazione: scaricare domanda Modulo 1

Per il mantenimento dell’assegnazione dell’orto già precedentemente attribuito: scaricare domanda Modulo 2

Le domande potranno essere presentate entro le ore 13.00 del 29.07.2022

- a mano all’Ufficio Protocollo sito in Corso Garibaldi n.8 nei seguenti giorni ed orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00;

- a mezzo Raccomandata A.R.

- a mezzo PEC: comune.fossombrone@emarche.it

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Promozione Sociale (A.S. Sofia Morelli) tel .0721/723249, nei giorni di lunedì e venerdì dalle 8.00 alle 12.30,  e il giovedì dalle 14.30 alle 17.00.