Notizie | Dall'Ente

Domenica 2 giugno 2024 il Comune di Fossombrone aderisce alla Giornata Nazionale dello Sport

Per la Giornata Nazionale dello Sport istituita dal CONI, domenica 2 giugno 2024 si svolgerà una iniziativa organizzata dal Comune di Fossombrone in collaborazione con circa venti Associazioni Sportive del territorio con la finalità di avvicinare tutta la cittadinanza alla pratica sportiva in un’ottica inclusiva.

Al fine di promuovere lo Sport e di fare conoscere a piccoli e grandi le varie discipline sportive presenti nel territorio, il Comune di Fossombrone, in collaborazione con circa venti Associazioni Sportive ha organizzato una iniziativa che si svolgerà domenica mattina 2 giugno 2024 dalle 9.00 alle 12.30. Lungo il Corso Garibaldi e Piazza Petrucci, è prevista l’apertura di stand e aree gioco a cura delle Associazioni  Sportive che hanno aderito all’evento. Ai piccoli partecipanti verrà consegnato il “PasSport” (Passaporto dello Sportivo) sul quale verrà apposto un “timbro” da ogni Associazione Sportiva e rilasciato un piccolo gadget.