Novità

Notizie | Dall'Ente

ATS n. 7: si informa che con provvedimento n. 114 del 20/10/2017 sono state approvate le graduatorie provvisorie A) donne sole, B) famiglie numerose, C) disagio socioeconomico, nonché gli elenchi delle domande non ammissibili L.R. 30/98 anno 2016

In osservanza della normativa sulla privacy, le graduatorie e i relativi elenchi delle domande non ammissibili sono depositati presso l’ATS n. 7 per la consultazione degli interessati aventi diritto che potranno  presentare all’ATS - Comune di Fossombrone Corso Garibaldi, 8 – 61034 Fossombrone PU, avverso le motivazioni ostative all’accoglimento dell’istanza, eventuali osservazioni per iscritto entro il termine di gg. 20 dalla presente informativa  sul sito internet, come previsto dall’Avviso Pubblico.

Responsabile del procedimento: dott.ssa Laura Giombini