Approvata la graduatoria provvisoria dei richiedenti le agevolazioni tariffarie a sostegno delle famiglie sui pagamenti delle bollette del servizio idrico con Determinazione del Dirigente Settore IV n. 64/16.

Approvata la graduatoria provvisoria dei richiedenti le agevolazioni tariffarie a sostegno delle famiglie sui pagamenti delle bollette del servizio idrico con Determinazione del Dirigente Settore IV  n. 64/16.

Poi collegare:

La consultazione a cura dei diretti interessati presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Fossombrone in conformità alla LG. 196/2003 a tutela dei dati sensibili.

Eventuali osservazioni per iscritto entro il termine di gg. 20 dalla pubblicazione della presente informativa su questo sito internet.