Avviso pubblico per la concessione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità compresi i farmaci, quali misure connesse all’emergenza Covid-19, ai sensi dell’art.53 D.L.73/2021. - CITTADINO

SCARICA L’AVVISO COMPLETO

Gli interessati dovranno compilare il modulo reso disponibile su apposita piattaforma, collegandosi da computer o da cellulare, dopo aver selezionato COMUNE DI FOSSOMBRONE-terzo avviso.

CLICCA QUI PER COMPILARE LA DOMANDA

  • Non sarà possibile presentare la domanda in forma cartacea.
  • Le domande devono essere presentate entro e non oltre venerdì 3 dicembre 2021

COMPILARE CON ATTENZIONE LA DOMANDA: UNA VOLTA CONFERMATA NON SARÀ PIÙ MODIFICABILE.

Come verificare se hai ottenuto il buono spesa

Una volta compilata la domanda, trascorsi i tempi necessari alla valutazione da parte dell’ufficio servizi sociali, potrai verificare nel link sottostante se hai ottenuto il buono spesa o monitorare lo stato della domanda.

Per accedere alla propria area personale è necessario essere in possesso di SPID o di C.I.E.(carta d’identità elettronica)

VERIFICA QUI SE HAI OTTENUTO IL BUONO SPESA 

Come spendere il buono spesa

Per effettuare gli acquisti il beneficiario deve necessariamente presentare la tessera sanitaria e il PIN che troverà nell’area personale.

Gli acquisiti sono possibili solo negli esercizi commerciali convenzionati presenti sia sulla piattaforma SiVoucher sia sul sito internet del Comune.

torna all'inizio del contenuto