Modulistica_SUAP

Modulistica SUAP

La Giunta regionale ha approvato il 20 giugno 2017, con le delibere n. 634 e n. 670,  gli adeguamenti ai contenuti informativi dei moduli unificati e standardizzati, approvati con l’Accordo in Conferenza Unificata del 4 maggio 2017 (rep. 46/CU) pubblicato in Gazzetta Ufficiale lo scorso 6 giugno, relativamente alle attività commerciali e assimilate e all’edilizia.

Si riportano i collegamenti da cui scaricare la modulistica approvata con DGR 634 in materia di attività commerciali e assimilate, nonché la modulistica in materia edilizia, approvata con DGR n. 670. 

La Giunta regionale ha approvato il 24 luglio 2017 con la delibera n. 842 i moduli unificati e standardizzati in materia di attività commerciali e assimilate approvati con l'Accordo in Conferenza Unificata del 6 luglio 2017.

La Giunta regionale con DGR n. 158 del 19 febbraio 2018 ha approvato le procedure per la presentazione della SCIA da parte degli stabilimenti del settore alimentare primario e post primario e relativi allegati, nonché di fissazione della tariffa da versare all’Asur.

N.B. - La modulistica sotto riportata dovrà essere utilizzata esclusivamente nel caso in cui il procedimento SUAP non sia già presente tra quelli riportati all'interno del portale raggiungibile cliccando QUI.

Somministrazione alimenti e bevande

SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE TEMPORANEA

Il procedimento di Somministrazione Alimenti e Bevande è attivabile mediante il portale dello Sportello Unico Attività Produttive nella sessione "Nuova modulistica standardizzata" approvata con DGR 20 Giugno 2017 e va trasmesso almeno 5 giorni lavorativi prima della data dell'evento - Istruzioni operative e moduli per attività commerciali raggiungibile cliccando QUI.

Nella procedura va allegata alla modulistica standardizzata la planimetria dei locali oggetto di richiesta e la RELAZIONE TECNICA SUI REQUISITI IN MATERIA DI IGIENE - Allegato 1b

NOTIFICA INIZIO ATTIVITA' SANITARIA (N.I.A.)

Se non direttamente inoltrata con il procedimento di Somministrazione Alimenti e Bevande il procedimento N.I.A. (Variazione tipologica, subentro, apertura e cessazione) è attivabile mediante il portale dello Sportello Unico Attività Produttive nella sessione "Nuova modulistica standardizzata" approvata con DGR 20 Giugno 2017 - Istruzioni operative e moduli per attività commerciali raggiungibile cliccando QUI.

Polizia Amministrativa

RICHIESTA OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO TEMPORANEA (per cantieri edili, piattaforme, ecc...) - ESCLUSIVAMENTE PER PRIVATI O ASSOCIAZIONI

ISTRUZIONI: Per la richiesta di occupazione suolo pubblico scaricare i 4 modelli sopra riportati, compilarli in ogni parte e firmarli. La richiesta, corredata dei relativi allegati, deve essere inviata a mezzo PEC all'indirizzo istituzionale suap.comune.fossombrone@emarche.it.

Per l'occupazione suolo pubblico dovranno essere annullate, tramite il modello di assolvimento sopra riportato, n. 2 marche da bollo.

N.B. La modulistica sopra riportata e le modalità di invio sono dedicate ai privati. Le ditte/imprese edili e tutte le attività produttive devono effettuare la richiesta di occupazione sulo pubblico sul portale SUAP all'inridizzo http://suap.provincia.pu.it/fossombrone/

 

ATTIVITA' DI SPETTACOLO TEMPORANEO

Accedi al Servizio

 

L’utilizzo del portale è H24 mentre l’invio e la protocollazione sono attivi nei seguenti orari:

Dal Lunedì alle ore 8:00 al Venerdì alle ore 13:00.

Non è possibile effettuare l’invio il sabato, nei giorni prefestivi e festivi.

torna all'inizio del contenuto