Novità

Notizie | Dall'Ente

Agevolazioni tariffarie sul tributo TARI a favore delle famiglie- anno 2021

Si comunica che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per accedere alle agevolazioni tariffarie sul tributo TARI –utenze domestiche- per l’anno 2021, a sostegno delle famiglie con reddito ISEE in corso di validità fino a 25.000,00.

Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro e non oltre le ore 12.00 del 15/10/2021.

Possono presentare domanda:

• l’intestatario dell’utenza domestica TARI dell’abitazione di residenza;
  • su delega dell’intestatario dell’utenza TARI, altro componente del suo nucleo famigliare anagrafico

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Sportello Sociale tel.0721/723249 il lunedì e venerdì mattina (8.00 -12.30) e il giovedì pomeriggio (14.00-17.00).

Nel sito internet www.comune.fossombrone.ps.it ,nella sezione “Avvisi e bandi”, è inserito il bando e il modulo di domanda.

Le domande potranno essere trasmesse:

• via mail al seguente indirizzo: bandotari@comune.fossombrone.ps.it
  • indicando nell’ oggetto "Domanda per la concessione di agevolazioni tariffarie tributo TARI 2021
  • consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fossombrone, in Via Corso Garibaldi n.8 Fossombrone, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00;
  • via pec all'indirizzo di posta certificata: comune.fossombrone@emarche.it