Contenuto pagina
Comune di Fossombrone
Provincia di Pesaro e Urbino
Sito istituzionale

CENTRO DI AGGREGAZIONE "ROBERTA CAPODAGLI"

Un punto di incontro per gli adolescenti

A febbraio è stato riaperto il Centro di aggregazione per adolescenti nella nuova sede di piazza Dante. Il centro ha come obiettivo quello di diventare una base di partenza da cui far decollare tante iniziative ricreative, culturali, sportive, ambientali, artistiche e cinematografiche, individuate dai giovani secondo alcune linee guida prestabilite. L’obiettivo dell’amministrazione è puntare sui contenuti anziché sul contenitore, affinché i giovani si ergano in piedi ed abbiano occasioni per mettersi alla prova ed essere direttamente protagonisti e responsabili nella gestione    diretta    di    un    progetto    da loro individuato.