BUONI SPESA EMERGENZA COVID-19 - CITTADINI

A partire dal 28 dicembre 2020 fino al 22 gennaio 2021 i cittadini in difficoltà economica per effetto dell’emergenza coronavirus, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblico, possono presentare richiesta per beneficiare di Buoni Spesa da utilizzarsi esclusivamente presso uno degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

SCARICA L’AVVISO COMPLETO

Come accedere ai buoni spesa

Gli interessati dovranno compilare il modulo reso disponibile su apposita piattaforma, collegandosi da computer o da cellulare, compilando scrupolosamente tutti i campi indicati dopo aver selezionato COMUNE DI FOSSOMBRONE.

CLICCA QUI PER COMPILARE LA DOMANDA

• Non sarà possibile presentare la domanda in forma cartacea.
  • Le domande devono essere presentate entro il giorno 22/01/2021.

COMPILARE CON ATTENZIONE LA DOMANDA: UNA VOLTA CONFERMATA NON SARÀ PIÙ MODIFICABILE.

Come verificare se hai ottenuto il buono spesa

Una volta compilata la domanda, trascorsi i tempi necessari alla valutazione da parte dell’ufficio servizi sociali, potrai verificare nel link sottostante se hai ottenuto il buono spesa o monitorare lo stato della domanda.

Per accedere all’area personale dovrai inserire nel form il codice fiscale e la password che ti sarà inviata per mail dal sistema, al momento della presentazione della domanda.

VERIFICA QUI SE HAI OTTENUTO IL BUONO SPESA

Come spendere il buono spesa

Per effettuare gli acquisti il beneficiario deve necessariamente presentare la tessera sanitaria e il PIN che troverà nell’area personale.

Gli acquisiti sono possibili solo negli esercizi commerciali convenzionati presenti sulla piattaforma e sul sito internet del Comune.